Dopo una faticosa giornata di lavoro e divertimento per il convegno Ministranti 2017, noi comunità giovanile ci siamo meritati una bella e buona pizza, il 28 dicembre scorso!

Inoltre la cosa che ci ha divertito ancor di più è stata la giornata successiva sulla neve: corse, scivolate, palle di neve…

Partiti alla mattina, ci siamo recati ad Asiago dove è iniziato il divertimento: la neve fresca sulle macchine è stato il nostro continuo rifornimento per le palle di neve (da lanciare specialmente a don Luca, il nostro educatore, e a Nicola e Michele i prefetti); i sacchetti per la plastica sono stati i nostri bob o palette per la neve per scivolare giù dalle collinette. Insomma, un vero divertimento per tutta la mattina. 

Un bel pranzetto caldo è stato un modo per riuscire a  condividere le emozioni, opinioni dei due giorni alternativi vissuti insieme. 

Per concludere al meglio la giornata, non poteva assolutamente mancare una bella cioccolata calda!!!

E’ stata una giornata piena di emozioni, divertimento e adrenalina, un po’ improvvisata perché dovevamo andare a ciaspolare ma c’era troppa neve.

 

Nicolò Casarotto e tutta la comunità giovanile!