È l’appuntamento speciale dell’anno, l’evento più atteso, la data che nel calendario si fa spazio in poco tempo, il prodigioso incontro…  che raduna, ogni anno, tantissimi ministranti attorno al nostro Vescovo Beniamino.

Ma quando, direte voi?

È presto detto: MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE ore 10.30 in CATTEDRALE.

Anche quest’anno, vi aspettiamo in tanti per una giornata che vuole essere di preghiera, aiutati dall’Eucarestia presieduta dal nostro Vescovo, ma anche di allegria e di festa, con tutte le proposte che troverete in Seminario dal pranzo al sacco in avanti.

In queste settimane con i seminaristi delle medie e delle superiori stiamo preparando al meglio questa 42ª edizione del Convegno Diocesano Ministranti.

Troverete l’attesissima frittella, la fornitissima pesca di beneficenza con ricchi premi, sarete accompagnati da della buona musica dal vivo con la band dei seminaristi più grandi e allietati da battute esilaranti e divertenti, grazie agli sketch, che in teatro, metteranno in scena i seminaristi delle medie… e molte altre sorprese che scoprirete quel giorno.

Per tutte le informazioni e il programma del Convegno, consultate l’M-News di Dicembre (n° 153) a pag.4, caricato in questo Sito sotto la voce ‘Materiale’.

Insomma alle premesse ci siamo… non serve altro che vivere quella giornata carichi di gioia e una buona dose di allegria… vi aspettiamo numerosissimi…

Un buon Natale a tutti voi, assieme a un buon servizio all’altare nelle varie celebrazioni, che vivrete nelle vostre parrocchie o unità pastorali.

Gli educatori del Seminario