Carissimi amici e amiche,
è arrivata l'estate ed anche la nostra esperienza al Mandorlo e giunta al termine. Abbiamo passato momenti bellissimi in vostra compagnia nelle preghiere "Venite e vedrete" e nelle lectio settimanali. Siamo nel periodo più importante del nostro cammino di discernimento: decidere quale strada intraprendere per seguire Gesù.
Vogliamo ringraziarvi per il vostro sostegno spirituale e morale in quest'anno ricco d'incontri e di esperienze che ci hanno dato la possibilità di conoscere molte realtà della diocesi vicentina. Un ringraziamento particolare va alle parrocchie che ci hanno ospitato come SS. Trinità e S. Croce di Schio dove abbiamo trascorso la giornata del seminario; le parrocchie di Longara, Costozza e Lumignano con i bambini del catechismo; la parrocchia di Rettorgole con i cresimandi; la parrocchia di Malo con i sacerdoti e le nostre parrocchie di origine.
È stato bello condividere momenti di vita con i ragazzi e ragazze del gruppo Miriam a Como, con alcuni ragazzi del gruppo Sichem alla settimana "Venite e vedrete" in comunità al Mandorlo.
Quest'anno è stato speciale anche perchè abbiamo inaugurato la nuova sede nei locali adiacenti alla parrocchia di Santa Caterina in città insieme al centro vocazionale Ora X con don Gianni Magrin che ci ha accolto a braccia aperte. Il nostro pensiero va anche alla comunità di Teologia e alla comunità Giovanile con i rispettivi animatori del seminario vescovile dove abbiamo collaborato in numerose attività, in particolare modo al straordinario evento delle "Seminariadi".
Che dire... grazie, grazie, grazie!!!
Un augurio a tutti voi di passare una bellissima pausa estiva nella preghiera reciproca e nelle varie attività parrocchiali e diocesane.
Buone vacanze e alla prossima!
 
Andrè, Daniele, Emanuele e don Andrea